Google+ La Natura che ci circonda: Contattami

Contattami

Per domande, proposte, chiarimenti o informazioni, puoi contattarmi via email, oppure cercarmi su Google+, Twitter, Instagram e Facebook ai link sottostanti.





Email: phoenixbuteo@gmail.com

Google plus: Poiana

Twitter: P0iana

Instagram: P0iana

Facebook: La Natura che ci circonda (gruppo)

2 commenti:

  1. Ciao..sia questa mattina sia questa sera,una simpatica civettina è entrata in casa a salutarmi...sono riuscita a prenderla ed a farla volare via...ma mio marito è fuori dalla grazia di Dio perché dice che porta iella. Per me invece era bellissima e morbidissima,forse era ancora cucciola...l'ho chiamata EDVIGE❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie della visita,
      puoi tranquillizzare tuo marito: nessun rapace notturno porta male. Ho spiegato nel post "civetta, fortuna o malaugurio" perché c'è questa credenza popolare.
      Pensa che io quando vado a fare un esame mi riempio di gufi e civette in formato di ciondoli, magliette, orecchini e persino attaccati alla borsa, proprio per scaramanzia. Fino ad ora mi hanno portato bene :)
      Attenzione che non si faccia male entrando in casa: se hai il dubbio che possa aver sbattuto da qualche parte, prima di liberarla falla vedere a un veterinario. Per dirti se è un pullo o un adulto dovrei vedere una foto ☺
      Grazie ancora della visita e buona notte

      Elimina

Se volete lasciatemi un segno del vostro passaggio: una vostra impressione, un saluto, una critica. Sarà tutto ben accetto e mi aiuterà a crescere ed andare avanti.